Non solo studio – Cosa fare in Olanda e dintorni: Berlino!

Lo sapevi (?) Durante ogni modulo (periodo di studio di 10 settimane, ce ne sono 4 in ogni anno scolastico)  a Stenden University c’è una “study week” … in poche parole una settimana di vacanze.

Durante questa settimana alcuni tornano a casa per passare del tempo con la propria famiglia ma, alcune persone e/o alcune volte si preferisce approfittare della posizione strategica dell’Olanda e andare a visitare nuovi luoghi nei dintorni.

Durante la study week di questo modulo, io e Simona, abbiamo deciso di visitare Berlino e siamo rimaste sorprese del basso costo e del breve tempo in cui abbiamo raggiunto la capitale tedesca.

Dalla vicina (in relazione a Leeuwarden) città di Groningen partono continuamente pullman privati per molteplici destinazioni che, nel nostro caso ci ha permesso di partire di notte ed arrivare a Berlino la mattina successiva a circa €30 (solo andata).

Qui di seguito vi lasciamo alcune foto per farvi fare un parere su come è stato e come sarà se deciderete di visitare questa città anche voi … ma naturalmente solo dopo esservi iscritti a #Stenden !

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s